top of page

Chi sono

Alberta Kara Mantovani
Alberta Mantovani.jpg

Alberta Kara Mantovani

Sono nata e vivo a Milano , mi sono laureata in filosofia con indirizzo psicologico all’Università Statale e in seguito ho frequentato la specializzazione in psicologia medica.

Ho preso il diploma di interprete parlamentare in Inglese e francese e conosco bene lo spagnolo perché ho vissuto 5 anni in Messico.

Sono iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 1979. Ho collaborato e rilasciato interviste con numerose riviste.TV e quotidiani sui temi della salute e della psicologia.

Ho conseguito nel 2002 il diploma di Formazione Biennale teorico e pratico sulle Costellazioni Familiari del “Centro Studi Hellinger”

Sono  Coach Omega Life certificata dal 2017 da Roy e Joy Martina.

Nel 2020 ho conseguito il diploma di formazione per la lettura della Mappa dei Talenti con il Dr. Maurizio Corona.

Ricopro la carica di Vice Presidente di Omeoart, Associazione Culturale Boiron che porta la creatività nei luoghi di salute in tutto il mondo.

Sono impegnata attivamente in varie cause umanitarie in cui credo.

Tra i miei insegnanti  Bert Hellinger, Attilio Piazza, Bertold Ulzamer,Victoria Schnee, Donald Walsh, Byron Katie, Roy e Joy Martina, Lynne McTaggart.

Tra i miei maestri spirituali Osho, Maharishi Mahesh Yogi e Amma.

Da  oltre 20 anni mi occupo come trainer e docente di Costellazioni Familiari e del Risveglio, Legge d’Attrazione e di crescita personale sostenendo che la Felicità è un dovere etico.

Ho insegnato Costellazioni al Master biennale diretto dal Prof.Enrico Cheli “Counseling e formazione relazionale” all’Università di Studi di Siena

Sono invitata a tenere conferenze, serate e seminari a Milano e in altre città italiane sulle Costellazioni familiari e sulla Legge dell'attrazione perché ne sono testimone.

Testimonianze
bottom of page