top of page

Le mie interviste

 
intervista telecolor.jpg

I Maestri raccontano i Maestri: Bert Hellinger con Alberta Kara Mantovani

10.08.2023  TELECOLOR

Alberta Mantovani ai microfoni di Erina Martelli, speaker di Radio Monte Carlo, spiega che cos'è la la legge dell'attrazione.

La legge dell'attrazione

Alberta Mantovani ai microfoni di Erina Martelli, speaker di Radio Monte Carlo, ci parla di costelazioni familiari : cosa sono e come possono essere utili

Costellazioni Familiari

Seconda intervista di Alberta Mantovani ai microfoni di Erina Martelli, in cui spiega che cos'è la la legge dell'attrazione: perchè è meglio focalizzarsi su esperienze e pensieri che fanno star bene?

La legge dell'attrazione

antenna1.png

Ai microfoni diAntenna 1:

Alberta Kara Mantovani ed il Risveglio della coscienza - #AlziamoLeVibrazioni

WhatsApp Image 2022-12-28 at 17.07.49 (1).jpeg

Ai microfoni di 9MQ:

Alberta Kara Mantovani a cosa servono le costellazioni

Enrico Cheli

Psicologo e psicoterapeuta, Docente all’Università di Siena.

Testimonianze

Nel 2014 Alberta Mantovani ha tenuto un seminario esperienziale di Costellazioni Familiari nel master universitario in “Counseling e formazione relazionale” da me diretto all’Università di Siena e sia io che gli studenti abbiamo apprezzato moltissimo la sua abilità didattica e la profondità ed efficacia del suo lavoro. Mi sento pertanto di raccomandarla a chiunque voglia intraprendere un percorso in tale campo.

Mauro Scardovelli

Musicoterapeuta e Psicoterapeuta

 

Lo stile di Alberta Mantovani, come costellatrice, si radica nel suo modo inconfondibile di essere persona solare, estroversa, generosa nel condividere con altri la sua fede positiva, con raffinata sensibilità e intuizione. Le costellazioni condotte da Alberta si caratterizzano per la fluidità e scorrevolezza del processo che, grazie ai suoi interventi eleganti ed essenziali, evita di ristagnare in eccesso nelle paludi senza fine dell’umana sofferenza.

bottom of page